venerdì 2 marzo 2012

Quota 6 in tre mosse!





                         Scommettere e guadagnare.....quota 6 in tre mosse.
                    __________________________________________________


Questo è un modo semplice per scommettere rischiando relativamente poco e guadagnare, se tutto và bene, la puntata iniziale moltiplicata per 6.


Ecco come procedere:
Iniziamo scegliendo tre singole ,che non si svolgano in contemporanea ovviamente, con quota 1,90/2,00 o più,puntiamo (per semplicità di calcolo) 2 unità ,a quota due, sulla prima singola....se tutto và bene ora abbiamo 4 unità (2 la nostra puntata+2 la vincita) ora procediamo con la seconda singola ,a quota 2, puntando le  4 unità che abbiamo vinto, se tutto va bene adesso abbiamo 8 unità, togliamo le 2 unità iniziali ,così chè rientriamo del nostro capitale, e puntiamo le restanti 6 unità sulla terza singola a quota 2.....vincendo la terza singola avremo 12 unità di profitto...ossia 6 volte la nostra puntata iniziale.  
Ovviamente già vincendo la seconda singola ci possiamo fermare e guadagnare comunque 6 unità (3 volte la puntata iniziale) con le quali magari iniziare tre progressioni da tre singole in modo gratuito e guadagnare potenzialmente 48 unità.


Con questo sistema se si sbaglia la progressione per 5 volte consecutive ,senza mai vincere la seconda singola, basta chiudere la sesta progressione per vincere 12 unità e recuperare tutto il capitale di 10 unità impiegato per iniziare le 5 progressioni sbagliate e guadagnare comunque 2 unità! 


Nell'esempio sopra ho ipotizzato il peggior esito possibile visto che credo sia difficile, per chiunque scommette con criterio, che in cinque tentativi non si vinca mai la seconda singola e quindi rientrare del capitale iniziale.....  


Credo che sia possibile chiudere più di una progressione su sei e quindi poter guadagnare con costanza e soprattutto continuare a giocare con le unità vinte.....e magari aumentare le unità con cui si inizia la progressione così da guadagnare una bella cifra!


_______________________________________________________________________


     

0 commenti:

Posta un commento

puoi lasciare quì un tuo gradito commento che verrà pubblicato appena possibile.